Oliva Contest "La foto piu' bella"

Regolamento

 Un contest indetto dalle Cioccolaterie Oliva srl, valido dalle ore 00:00 del 23/01/2016 alle ore 23:00 del 05/02/2016.

COME PARTECIPARE

Per partecipare è necessario pubblicare una foto di uno o più prodotti al cioccolato esclusivamente di nostra produzione (meglio ancora se correlate da uno delle nostre confezioni sullo sfondo) sulla nostra pagina Facebook 

 

La Foto che avrà ricevuto più "mi piace" alle ore 23.00 del 05/02/2016 sarà la vincitrice.

Verrà premiata solo la foto col maggior numero di "mi piace"

 

NOTA 1: Le foto dovranno essere foto PERSONALI (di vostra propietà e realizzate da voi) e non devono essere già state pubblicate in internet tranne che nel proprio profilo personale di Facebook/twitter o nel proprio blog (o comunque in uno spazio chiaramente riconducibile all'utente che ha postato la foto). Le foto che non dovessero rispettare questa caratteristica verranno rimosse.

 

NOTA 2: Sarà ammessa una sola foto per utente. Le foto successive alla prima pubblicata verranno rimosse e comunque non considerate.

 

NOTA 3: Verranno conteggiati solo i "mi piace" sotto ciascuna foto e non sulle eventuali condivisioni.

 

COSA SI VINCE

Il vincitore riceverà un scatola completa di prodotti al cioccolato e biscotti di nostra produzione dal valore di euro 70,00 .

 

COME RITIRARE IL PREMIO

Il vincitore avrà due possibilità di ricevere il premio:

- Se ha intenzione di effettuare un ordine sul nostro sito entro il 20/02/2016 il premio verrà spedito assieme all'ordine e potrà essere utilizzato un apposito codice sconto per ottenere il 5% sull'intero ordine

- Se non ha intenzione di effettuare un ordine, il premio verrà inviato a nostre spese all'indirizzo che ci verrà fornito via mail.

 

 

Vi chiediamo di diffondere questa iniziativa sulle vostre pagine facebook, twitter e sugli altri social!